Mercanti in viaggio al castello Quistini

di
Mercanti in Viaggio

Mercanti in Viaggio

Nella magnifica cornice di castello Quistini a Rovato (BS), torna l’edizione primaverila di “Mercanti in Viaggio”. L’evento in programma Sabato 8 e Domenica 9 Aprile richiama migliaia di persone da tutto il nord Italia.

Tra i giardini di rose, le sale e i porticati della dimora franciacotina, saranno presenti collezionisti vintage, creativi handmade, designer e giovani stilisti. Tutti rigorosamente selezionati.

I 90 mercanti in viaggio metteranno in mostra abbigliamento, oggettistica e arredo del passato, mobili rivisitati in chiave moderna, nuove tendenze tra moda e design, bijoux.

Ci saranno rigattieri, artigiani, e tutto ciò che rappresenta creatività e fantasia. Il tutto sarà allietato da atmosfere retrò, laboratori per bambini, happy hour, buona musica, angoli gastronomici e foodtruck.

Per questa edizione di mercanti in viaggio verrà dato spazio alle autoproduzioni e creazioni handmade con molti creativi emergenti alle prese con felpe e t-shirt personalizzate, capi reversibili, zaini, borse, cappelli in feltro.

E poi ancora: capi sartoriali unici, sculture di luce, quaderni e libri in pelle creati artigianalmente, oggettistica per la casa in terracotta, in stoffa, e tante altre sorprese, per una grande festa all’insegna della creatività.

Info Utili:
“Mercanti in Viaggio”
Castello Quistini – Via Sopramura 3a Rovato (Brescia)
Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2017
Intero: 5,00€ – Gratuito (0-14 anni)
Web: www.mercantinviaggio.it

I commenti all'articolo "Mercanti in viaggio al castello Quistini"

Scrivi il tuo commento tramite

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...